Vendita vino online su Xtrawine
Weinerieder

Weinerieder

Vendita vini Weinerieder Il suo nome è Federico Rieder, ma si chiama Weinrieder. "Voglio distinguermi da tutti le decine di Rieders qui intorno", dice. Fritz, come viene chiamato dai suoi amici è orgoglioso del fatto che il nome Weinrieder sia note nei villaggi e città vicine e che questo nome sia diventato un marchio riconosciuto a livello internazionale.

La tenuta Weinrieder si trova nel centro della regione Weinviertel, che comprende una superficie di approssimativa di 16.000 ettari di vigneti, che la rende la più grande zona di produzione di vino in Austria.

Con circa 20 acri che si estendono da sud e sud-ovest, la tenuta di famiglia comprende Grüner Veltliner, Riesling, Pinot, Chardonnay nella parte settentrionale. I singoli vigneti Birthal, Kugler, Schneiderberg, Hohenleiten, e Bockgärten sono da tempo diventati sinonimo di qualità.

I terreni argillosi forniscono mineralità alle uve coltivate.

La cantina è relativamente semplice: serbatoi di acciaio inox ben curati per le lunghe fermentazioni a freddo. Importante è la tempistica per effettuare raccolto.
Cartina
Weinviertel
Maggiori informazioni

Informazioni su Weinerieder

Nome
Weinerieder
Regione:
Indirizzo
Kleinhadersdorf (Austria)
Sito web


Dicono di noi
Newsletter

Sconti fino al 30%!

Nella nostra enoteca online potrai trovare la vendita dei migliori vini al miglior prezzo. Iscriviti alla newsletter e sarai informato in anteprima sulle nostre promozioni.

 

Leader nella vendita vino online. Accettiamo:
Enoteca online certificata:
 ·  Via Campo dei fiori 4 (Gigante) · 47122 Forli' (FC) - Italy · C.F./P.Iva IT03868400403 - C.C.I.A.A. FO319770 · Capitale sociale 50.000€ i. v. ·   Tel: +39 054327235 · Cell: +39 3929293918

Sconto 10 € per il tuo primo acquisto!