Leuta

Vendita vini Leuta Nel 1998, leggendo questi pochi versi di Rosa Lanfranchi Mazzuccato che ben evidenziano la libertà un po’ pazza della natura e la frustrazione ed il fascino quasi perverso della città, Denis ed Enzo, dopo anni di continui “sogni e desideri” di una vita diversa decidono finalmente di ritornare alle origini delle rispettive famiglie, di ritornare alla terra.

Pur provenendo infatti entrambi dal mondo della finanza, un settore quindi molto lontano dall’agricoltura, si lanciano insieme in questa nuova impresa scegliendo di avvicinarsi, seppur in maniera diversa, a quanto già fatto dai padri e di dedicarsi alla coltivazione della vigna.

Le due famiglie possedevano, un tempo, qualche decina di ettari di campagna che coltivavano a tabacco e vigna, in una delle zone piu’ caratteristiche ed enologicamente rinomate del Trentino: la Vallagarina. Di tali attività rimane oggi, purtroppo, solamente quella della famiglia di Enzo, il fratello del quale si occupa di circa 2 ha di vigneto divisi in due appezzamenti a Isera, patria del famoso Marzemino.

Immagini Leuta

Informazioni su Leuta

Nome
Leuta
Regione:
Anno di avviamento
1998
Indirizzo
Montepulciano (SI)
Sito web


Dicono di noi
Newsletter

Sconti fino al 30%!

Nella nostra enoteca online potrai trovare la vendita dei migliori vini al miglior prezzo. Iscriviti alla newsletter e sarai informato in anteprima sulle nostre promozioni.

 

Leader nella vendita vino online. Accettiamo:
Enoteca online certificata:
 ·  Via Campo dei fiori 4 (Gigante) · 47122 Forli' (FC) - Italy · C.F./P.Iva IT03868400403 - C.C.I.A.A. FO319770 · Cap. soc. 50.000€ i. v. ·   Tel: +39 054327235 · Cell: +39 3929293918

Prodotto aggiunto al carrello