Vendita vino online su Xtrawine
Chateau La Clotte-Cazalis

Chateau La Clotte-Cazalis

Vendita vini Chateau La Clotte-Cazalis La storia di Château la Clotte-Cazalis è quella di una risurrezione. Questa tenuta che ha 8,5 ettari di vigne, si affaccia sulle curve voluttuose del Ciron, un affluente della Garonna, le cui nebbie conferiscono ai vini di Sauternes e Barsac "la stravaganza della perfezione".

La tenuta appartiene alla famiglia Lacoste dal 1779. La gestione di Château La Clotte, un rinomato vigneto nel 19 ° secolo, è stata ripresa di recente da Madame Bernadette Lacoste, con il supporto professionale della figlia Marie-Pierre, enologo qualificato specializzata in vini dolci.

La proprietà si estende sui pendii fluviali del Ciron, un posto dalle caratteristiche varie, come un mosaico,
che li unisci come vini di Barsac. Queste terrazze ghiaiosi poggiano sopra strati di argille calcare. La tenuta ha la maggioranza dei vigneti piantati a Semillon, nella più pura tradizione Sauternes-Barsac, con un pizzico di sauvignon.

Immagini Chateau La Clotte-Cazalis

Cartina
Bordeaux
Maggiori informazioni

Informazioni su Chateau La Clotte-Cazalis

Nome
Chateau La Clotte-Cazalis
Regione:
Anno di avviamento
1779
Indirizzo
Château La Clotte - Barsac (France)
Ettari
9


Dicono di noi
Newsletter

Sconti fino al 30%!

Nella nostra enoteca online potrai trovare la vendita dei migliori vini al miglior prezzo. Iscriviti alla newsletter e sarai informato in anteprima sulle nostre promozioni.

Privacy

Leader nella vendita vino online. Accettiamo:
Enoteca online certificata:
 ·  Via Campo dei fiori 4 (Gigante) · 47122 Forli' (FC) - Italy · P.Iva 03868400403 - C.C.I.A.A. FO319770 · Capitale sociale 50.000€ i. v. ·   Tel: +39 054327235 · Cell: +39 3929293918

Sconto 10 € per il tuo primo acquisto!